I NEOMALTHUSIANI CAUSA DEL TRAGICO DECLINO SOCIALE BRITANNICO ED ITALIANO

14 febbraio 2009

CHOC A LONDRA: DIVENTA PAPA’ A 13 ANNI! La madre del bebè ha 15 anni.

L’ex leader dei conservatori, Duncan Smith, ha sottolineato  come non ci sia da gioire di fronte al caso, ma da preoccuparsi, perché si tratta di “un tragico esempio del declino sociale britannico”. “Nulla di personale, ma è il segno completo del collasso completo di alcuni [o tutti] i settori della società [a livello mondiale?] dove si è perso il senso di quel che è giusto o sbagliato [BROCK CHISHOLM].

Negli anni novanta apparve “GENOCIDIO GENTILE di  VALERIE  RICHES                                                                                                                                                      Vediamo cosa dice ed ha da dirci ora:

“L’assalto alla famiglia non è solo un fenomeno nazionale;  esso sta andando davanti ovunque nel mondo. Fintanto che non  affermiamo   il  fatto che i problemi che affronta l’Inghilterra sono – o saranno – presto i problemi della famiglia a scala mondiale……”

L’IDEOLOGIA DI CHISHOLM

“Non c’è miglior esempio dell’ideologia sottostante al movimento del controllo demografico….di quello contenuto in “Can people learn to learn” (Può la gente imparare ad imparare/che è stato un atto d’amore far morire di sete Eluana?) di Brock Crisholm…primo direttore dell’OMS e successivamente presidente della Federazione Mondiale di Salute Mentale. Chisholm  ha stretti legami con il movimento del controllo demografico.

Chisholm aveva sposato l’idea di un governo mondiale [dei massoni e neomalthusiani Rockefeller & f.lli in Malthus] …e riteneva che la più persistente barriera allo sviluppo di un modo di vivere civile nel mondo era il concetto di “G I U S T O   E   S B A G L I A T O,  un concetto che egli pensava dovesse essere sradicato.                                                                                    Codici di credenze, regole fisse oppure “dogmatismo” erano anatema per lui. I bambini dovevano esser liberati da “pregiudizi” nazionali, religiosi e culturali imposte da genitori ed autorità religiose. Egli  vedeva i genitori come dittatori e oppressori della migliore natura dei bambini …” (PACS-DICO-CUS-DIDORE ….. PERCHE’?)

NON C’E’ NIENTE DI GIUSTO E DI SBAGLIATO!

E’ ci è stato chi pensava di far cambiare idea ai neomalthusiani su Eluana con appelli e petizioni!

Perciò nessuna notizia sul mio legamento alla stazione  di Agropoli! Stupidi e maliziosi giornalisti catto-donabbondi!

Questa voce è stata pubblicata in Articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *