OLANDA, 30 APRILE 2009, FESTA DELLA REGINA. I SANGUINARI NEOMALTHUSIANI AMMAZZANO 5 PERSONE E TENTANO DI FARE LA FESTA AGLI ORANGE, NEOMALTHUSIANI.

I neomalthusiani, vittime di se stessi e della  loro disumana follia: creare e gestire crisi economiche mondiali al fine di far agonizzare l’umanità in una perenne depressione economica. LaRouche http://www.movisol.org/presenta.htm è facile profeta: “…la depressione economica prodotta dalle politiche monetariste e NEOMALTHUSIANE ….sta spingendo l’Europa e il mondo intero in una nuova “Guerra dei trent’anni” dove potrà accadere di tutto, da guerre civili a guerre regionali fino ad una vera e propria guerra mondiale nucleare!

Quegli stessi che hanno causato la crisi economica mondiale attuale sono gli stessi che vengono premiati da Obama e dall’Unione Europea con miliardi dollari ed euro, rubati ai poveri!

La disperazione s’impossessa di essi e basterà una scintilla qualsiasi per far scoppiare in modo incotrallabile la loro rabbia, anche una pestata di piedi in un autobus!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *