Rockefeller & FF. in Malthus vogliono portare l’età pensionabile delle donne a 65 anni. Emma Bonino è d’accordo, perché?

E’ una neomalthusiana  no? Se non si aumenta l’età pensionabile alle donne, come farà a dare la pensione ai conviventi in PACS-DICO-CUS, come farà a distruggere la famiglia fondata sul matrimonio!?

Questi delinquenti iper capitalisti senza scrupoli possono fare tutto quello che vogliono – vedi Eluana – perché nessuno li contrasta. La Dittatura del Relativismo è la Dittatura del Capitalismo neomalthusiano, ma in Italia, al di fuori dei Papi nessuno ne parla. Perchè? Giriamo la domanda ai nostri pastori in primis: Perché non ne parlate? Perchè siamo don Abbondi, come il vescovo di Lecco,  e ci piace la vita comoda! Non ne avevo alcun dubbio! Per Grazia di Dio c’è, però, qualche cardinale Camillo.

Poi al presidente del MpV Italiano, Carlo Casini: Perché dici che i nemici della vita sono solo forze impersonali del male? Edonismo, consumismo, ateismo,  secolarismo, ecc.? Perché non sono fesso, se li contrasto, loro,cioè gli Agnelli, i De Maledetti, i Pannella, ecc., mi rendono la vita difficile. Ma ti rendi conto che per colpa tua, a causa del tuo silenzio, il mondo sta andando in rovina! Lo vedi cosa sta succedendo in Italia, in Inghilterra prima e adesso in Spagna!? Che me ne frega, io intanto  vengo onorato,  esaltato dai pastori in  primis (non do loro nessun grattacapo)! C’intendiamo a meraviglia, siamo fatti l’uno per gli altri! Oh che goduria! Che me ne frega dei milioni e milioni di bambini uccisi dai neomalthusiani empi ed infami, delle famiglie distrutte, della rivoluzione tossica di Soros, sponsor di Beppe Grillo, delle adozioni di bimbi da parte di omosessuali, dei matrimoni gay, ecc. La vita è breve, meglio godersela! Lo diceva anche il mio concittadino,Lorenzo il Magnifico! Scusa la modestia, ma sapevo pure questo!

Poi ai nostri apologeti.   Bravissimi a difendere la Chiesa dagli attacchi del passato, non possono nulla contro la diossina radicale di Pannella, Bonino, Cappato, Riotta, Scalfari, Caltagirone infame massone! C’è stato Antonio Socci, che, nel mentre stavano spostando Eluana Englaro da Lecco ad Udine, parlava nella sua newsletter di non so quale infamante ridicola accusa contro la Chiesa. I massoni stavano distruggendo insieme alla bella Eluana la sacralità della vita,  della persona,  la Chiesa;   e lui…! Gli ho fatto cambiare subito registro! Sanno che i “mattoni“, perché senza coscienza, massoni sono tenuti all’obbedienza ai loro capi, sanno tutto , ma non sanno come combatterli, non sanno come evitare questa sciagura mondiale, in nome dell’Europa massone, dell’aumento dell’età pensionabile delle donne, non hanno  saputo nemmeno dirci come salvare Eluana!!!????????. Solo chiacchiere, niente azione! Perché? Rispondete! Siamo anche noi don Abbondi! E sapevo pure questo.

Bah! Consoliamoci con il grande coraggioso Papa Pio XI. A tra breve.

Questa voce è stata pubblicata in Articoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *