LA STAMPA, L’ORGANO UFFICIALE DEI LUPI TRAVESTITI DA AGNELLI PRENDE DUE PICCIONI CON LA RU 486: AVVELENA LE DONNE E ALIMENTA L’ODIO ANTICATTOLICO!

L’organo ufficiale della Fabbrica Internazionale Aborti Torino dei lupi travestiti da Agnelli non si smentisce mai. I suoi giornalisti sono veri bufali cornuti

Le belve massoniche e neomalthusiane del complotto 194/78  ” Santini- mostro Della Ragione del 28 aprile 1978 (condannato a 9 anni di carcere per  aborti clandestini e per avere ucciso due gemelli,  dopo aver sedato la madre),  avvelenano le donne, ree di essere riproduttrici della specie umana con la Ru 486 ed eccitano all’odio anti-cattolico

Queste bestie di Satana gettano benzina sull’infernale odio anticattolico con con la bufala: perdono di Berlusconi in cambio di un decreto anti pesticida umano.

Ma perché le belve massoniche  radicali di “Rientro dolce”, traduzione di Genocidio della Belva neomaltusiana, eugenetista e razzista, che odiava ebrei, Italiani e slavi, l’arrabbiata Margaret Sanger, esultano per l’introduzione della Ru 486.
Perché? Perché???

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *