MA CHE BESTIONE IL MASSONE FINI! E’ BANALE PARLARE DI RU 486 IN PARLAMENTO!

Da fascistone si sta involvendo in nazistone! E’ insignificante ammazzare i bambini e le loro madri con la RU 486 (Hitler insignificante gasare gli Ebrei)! Questa molto significante ahinoi! solo per gli onesti, perché troppo pesante, terza carica dello Stato fa finta che non esistano i massoni: nella presidenza della Repubblica, nella Corte Costituzionale, nella Cassazione, nella RAI TV, nei giornali, negli ordini dei medici,  dei farmacisti ecc.  Questo patentato criminale fa finta che i radicali del  “Rientro dolce”, al servizio delle bestie massoniche neomalthusiane del “Genocidio Gentile” non abbiano avuto nessun ruolo falsificatore nell’approvazione del pesticida umano! Gianfranco Fini è un pericoloso delinquente, traditore delle istituzioni democratiche, perché killer fedelissimo ed obbedientissimo del Loggione massone della Ru 486, e dovrebbe finire al 41 bis, e subito!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a MA CHE BESTIONE IL MASSONE FINI! E’ BANALE PARLARE DI RU 486 IN PARLAMENTO!

  1. patrizio scrive:

    si hai ragione fini è un masssone ma anche cicchito. che schifo

  2. mario scrive:

    Qualcosa non torna. Perché Pannella, organico al Club di Roma, servo fedele degli Agnelli, di Peccei, socio di Scalfari, figlio di massoni e massone, attaccava la p2, dove era iscritto Cicchitto?

    La massoneria ortodossa di Fini è la stessa di quella della società dei “padroni del mondo” che “considerano gli uomini “vermi” sulla carogna (Peccei) o uguali alle mosche (Scalfari) e vogliono aborto (ru486 di Fini), distruzione della famiglia, diffusione dell’omosessualità (la sConcia loda Fini per la legge che scrive omofobia, ma si legge omolatria), “eliminazione dei pesi morti dei rifiuti umani” con l’eutanasia (Fini avrebbe fatto come Peppino Englaro). Secondo me Cicchitto non è della stessa pasta del “dissolto” Fini, che difendeva la vita, perchè contro l’aborto, mentore della legge 40, contro l’uccisione di Welbi e del “coagulato” vero massone Fini in Prodi, Bindi, Franceschini e Bersani. Non sembra che Cicchitto sia coagulato in Prodi, Marini, Marino, D’Alema, Di Pietro, Bindi, Franceschini, Bersani.
    Con questo non voglio difendere o assolvere la p2, anche perché nessuno conosce i suoi primi 500 iscritti, ma Cicchitto, secondo me, non è della stessa razza di Fini, o al massimo è un pesciolino rispetto al pescecane Fini, sperando che i fatti non mi smentiscano ed anche lui, come Fini, si metta predicare di eutanasia, aborto, ru486 ecc. ecc. ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *