La Bonino desnuda

La Bonino desnuda

Gli antropofobi terroristi del Club di Roma hanno organizzato due convegni con effetti, come sempre, terrificanti per l’Umanità: a Torino (28-29 marzo 2008) e a Roma (16-17 giugno).Era presente anche Al Gore, l’autore degli “sconvolgimenti climatici”. Prima isterica fan del suo documentario, ridicolizzato da una ragazzina sedicenne americana, è stata l’instabile Bonino, che, dopo aver espresso qualche mese fa una timida apertura all’incremento delle nascite in Italia (essendosi essa, anche a detta del Times, ormai dissanguata, “vecchia e in declino”, beccandosi pure aspri rimbrotti da quelli del “Rientro dolce” di Pannella, esecutori del “Genocidio gentile” di Margaret Sanger), siccome quest’anno ricorre il centenario della nascita del “programmatore del futuro” nonché fondatore del “Club di Roma, Aurelio Peccei, l’ideatore della creazione e gestione di crisi economiche mondiali (al fine di contenere la popolazione), il 1° giugno ha ritrattato tutto e si è addirittura denudata nientepopodimenoché sul giornale degli ex comunisti, ex Pds, ex Ds, ora Pd (che cosa?), l’Unità, mettendo in mostra tutte le sue vergogne neomalthusiane. Abilmente nascoste 30 anni fa, quando la legge 194 avrebbe dovuto servire solo ad evitare le morti di donne per aborto clandestino e non a bloccare “l’esplosione demografica”, le ha date in pasto senza alcun pudore agli ex comunisti, ora divenuti servi fedeli, ottusi e furibondi dei finanzieri “padroni del vapore”, ed ha sentenziato ancora una volta “morte” per i bambini in un comizio pro capitalista neomalthusiano anti FAO, perché non ha tra le sue priorità il contenimento dell’esplosione demografica che esiste solo nella testa dei suoi munifici datori di lavori!!!

Nel 1976 quando l’affrontai facendola restare senza parole in un’assemblea, organizzata dal C.I.S.A. (Centro Italiano Sterilizzazione Aborto), subito ribattezzato dal sottoscritto (Centro Italiano Sanguinari Assassini) , presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria a Napoli, indossava solo un blu jeans e una magliettina, ora veste Chanel!

. Il comizio neomalthusiano della Bonino sull’Unità, fondato da Gramsci, ha avuto anche l’effetto storico di scacciare Carlo Marx, che affermava contro Malthus che la causa della miseria non era la sovrappopolazione, ma la cattiva distribuzione delle ricchezze, sia dal giornale e sia dalla componente comunista del Pd.

D’ora in avanti l’Unità, il giornale dei lavoratori, e con esso il Pd, si adegueranno totalmente a quello che dicono e diranno i giornali dei capitalisti, sfruttatori dei lavoratori.

Preparatevi al peggio del peggio: sovrappopolazione, fame nel mondo, carestie, epidemie, riscaldamento globale, erosione del suolo, esaurimento delle risorse, guerra, guerre, crisi idrica, desertificazione, glacializzazione saranno le psicosi collettive con cui i becchini neomalthusiani inonderanno i mass media mondiali e di cui si serviranno per distruggere non un singolo popolo, ma l’intera Umanità.

Questa voce è stata pubblicata in Articoli e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *